Dal 14 al 16 dicembre si terranno "Gli Stati Generali del Diritto di Internet e dell'IA 2023", un evento organizzato dall'Università Luiss Guido Carli, con la direzione ed il coordinamento di Giuseppe Cassano e Francesco Di Ciommo e il patrocinio del Garante per la protezione dei Dati Personali.
Giovedì 14 dicembre Stefano Previti e l'Ing. Alessandro Miele, responsabile della piattaforma AGCOM "Piracy Shield", saranno relatori nel corso del panel "Internet, IA e Diritto'Autore" con focus dell'intervento sull'analisi legale e tecnica del nuovo quadro regolatorio volto a tutelare gli eventi live dal titolo: "Nuovi strumenti Antipirateria: la Legge n. 93/2023".
Venerdì 15 Vincenzo Colarocco interverrà affrontando il tema "Dati sintetici: l'opportunità di innovare tutelando la privacy?", all'interno del panel "Internet, IA e Privacy".
L'evento rilascia crediti formativi. Sarà possibile iscriversi per ogni singolo giorno o per tutte le sessioni. In quest'ultimo caso sarà possibile avere l'attestato di partecipazione targato Luiss ed i 20 crediti, di cui 2 di deontologia.
Scarica la locandina con il programma completo dell'evento.
Per maggiori informazioni e modalità di partecipazione, clicca qui.