Eventi e Webinar

Contrasto alla pirateria audiovisiva: cosa insegna il caso Tolo Tolo?

22.04.2021
Dalle ore 15:00
Condividi
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook

Il fenomeno della pirateria continua ad impattare negativamente sul settore audiovisivo e sull’intero sistema economico nazionale, ma il caso Tolo Tolo insegna che efficaci misure di contrasto possono essere messe in campo per tutelare i titolari dei diritti di sfruttamento.

Ne parleremo giovedì 22 aprile nel corso di una tavola rotonda digitale organizzata da Studio Previti Associazione Professionale con la regia di 4cLegal.

Interverranno:

  • Avv. Stefano Previti, Managing Partner Studio Previti Associazione Professionale
  • Avv. Alessandro La Rosa, Responsabile del dipartimento “Diritto della proprietà intellettuale, diritto di internet e concorrenza sleale” Studio Previti Associazione Professionale
  • Avv. Stefano Longhini, Direttore gestione enti collettivi, protezione diritto d’autore, contenzioso, Direzione Affari Legali RTI
  • Dott. Federico Bagnoli Rossi, Segretario Generale FAPAV
  • Dott. Michele Casula, Partner Ergo Research

Prendendo le mosse dalla strategia di successo intrapresa per la tutela del noto film di Checco Zalone, i vari relatori si confronteranno sul più ampio tema della pirateria audiovisiva, anche alla luce della situazione di carattere eccezionale rappresentata dal periodo pandemico.

Per iscrizioni gratuite clicca qui.