Contrasto alla pirateria audiovisiva: cosa insegna il caso Tolo Tolo?

Contrasto alla pirateria audiovisiva: cosa insegna il caso Tolo Tolo?

Il fenomeno della pirateria continua ad impattare negativamente sul settore audiovisivo e sull'intero sistema economico nazionale, ma il caso Tolo Tolo insegna che efficaci misure di contrasto possono essere messe in campo per tutelare i titolari dei diritti di sfruttamento.

Ne parleremo giovedì 22 aprile nel corso di una tavola rotonda digitale organizzata da Studio Previti Associazione Professionale con la regia di 4cLegal.

Interverranno:

  • Avv. Stefano Previti, Managing Partner Studio Previti Associazione Professionale
  • Avv. Alessandro La Rosa, Responsabile del dipartimento "Diritto della proprietà intellettuale, diritto di internet e concorrenza sleale" Studio Previti Associazione Professionale
  • Avv. Stefano Longhini, Direttore gestione enti collettivi, protezione diritto d'autore, contenzioso, Direzione Affari Legali RTI
  • Dott. Federico Bagnoli Rossi, Segretario Generale FAPAV
  • Dott. Michele Casula, Partner Ergo Research

Prendendo le mosse dalla strategia di successo intrapresa per la tutela del noto film di Checco Zalone, i vari relatori si confronteranno sul più ampio tema della pirateria audiovisiva, anche alla luce della situazione di carattere eccezionale rappresentata dal periodo pandemico.

Per iscrizioni gratuite clicca qui.

Newsletter

Iscriviti per ricevere i nostri aggiornamenti

* campi obbligatori