Il servizio di consulenza on-line (il “Servizio”) consente di sottoporre agli Avvocati dello Studio Previti – Associazione Professionale quesiti o richieste di assistenza legale a distanza, utilizzando la piattaforma elettronica a disposizione in questa sezione.
LÂ’utente può formulare richieste di assistenza on-line inviando uno o più quesiti relativamente a tutte le aree di attività prevalente nellÂ’ambito delle quali lo Studio Previti – Associazione Professionale presta assistenza legale.
L’utente può preliminarmente inviare, tramite la piattaforma elettronica disponibile in questa sezione, la richiesta non impegnativa di assistenza alla quale i Professionisti competenti per materia risponderanno trasmettendo un preventivo relativo ai costi per onorari professionali per l’assistenza richiesta. Solo nel caso in cui il preventivo venga accettato dall’utente si attiverà la procedura di prestazione della consulenza.
Il Servizio è regolato dalla vigente normativa applicabile e dalle specifiche Condizioni di utilizzo del Servizio di Consulenza che l’utente dichiara di aver preventivamente visionato ed accettato.
Per maggiori chiarimenti è possibile inviare una e-mail a consulenza@previti.it.

[contact-form-7 404 "Not Found"]